Descrizione
La Città di Milazzo intende acquisire manifestazioni d’interesse di tipo esplorativo e non vincolante per la costituzione del Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile (GCVPC).
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e consultazione dei cittadini che risultono interessati a partecipare.
I cittadini che presenteranno domanda e che risulteranno in possesso dei requisiti previsti nel “Regolamento del Gruppo Comunale dei Volontari di Protezione Civile - Città di Milazzo” potranno essere successivamente contattati dal Servizio di Protezione Civile per entrare a fa parte del GCVPC.
Il Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile fornirà supporto operaƟvo alla struttura di protezione civile comunale e supporto per le aƫvità di previsione, prevenzione, soccorso e superamento delle emergenze in modo volontario e gratuito.
Gli interessati potranno richiedere informazioni e ottenere chiarimenti relativi al presente Avviso pubblico mediante la proposizione di quesiti scriti da inoltrate al Responsabile del procedimento di cui al precedente art. 7, al seguente indirizzo PEC: protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it o all’indirizzo email: protocollogenerale@comune.milazzo.me.it entro e non oltre il 09/10/2023.