Avviso Pubblico “Progetto Assegno Civico 2025”

Avviso Pubblico “Progetto Assegno Civico 2025”

Il progetto Assegno Civico 2025 è stato approvato con la Deliberazione di Giunta Municipale n. 69 del 7/04/2025.

Data:

29 aprile 2025

Tempo di lettura:

< 1 min

Descrizione

Il Comune di Milazzo informa che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per partecipare quali beneficiari del contributo economico socio-assistenziale previsto nel Progetto Assegno Civico 2025, con decorrenza dal 28/04/2025 al 16/05/2025. 

Per poter beneficiare dell’assegno civico, il richiedente dovrà presentare apposita domanda redatta su modello
“A” allegato al presente avviso, corredato dalla seguente documentazione:
✓ Dichiarazione ISEE, in corso di validità;
✓ Copia fotostatica del documento di identità personale, in corso di validità e codice fiscale;
✓ Eventuale documentazione relativa allo stato di disoccupazione;
✓ Qualsiasi altra documentazione comprovante lo stato di disagio socio-economico del nucleo
familiare nell’anno in corso (licenziamento, sfratto, provvedimenti restrittivi della libertà personale,
etc.).

Ultimo aggiornamento

02/05/2025 11:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza solamente cookie tecnici e proprietari.

Informazionicookies